Adidas Hu Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Adidas Hu a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

I primi commenti dei tifosi apparsi in rete non sono particolarmente entusiasti, Le principali critiche riguardano il colletto a polo bianco e la diversa tonalità del rosso tra maglia e calzoncini/calzettoni, Come sempre accontentare tutti è impossibile e alcune critiche sono condivisibili da parte adidas hu chi vede la maglia di una squadra come un simbolo sacro da non profanare, Proprio come dovrebbe essere, Dobbiamo però sottolineare che il Cosenza ha una sua divisa esclusiva, ciò non accade neanche per molte squadre professionistiche, E questo è sicuramente un punto a favore per la società rossoblù..

Le indiscrezioni che adidas hu circolavano da tempo sulla possibile partnership tra Puma e Borussia Dortmund hanno finalmente trovato conferma, E’ di ieri il comunicato di Puma che dall’1 Luglio 2012 sarà il fornitore ufficiale del club campione in carica della Bundesliga, Il contratto durerà almeno otto anni, quindi la scadenza è prevista per il 2020, Puma vestirà la prima squadra e le giovanili, diventando partner nella produzione di kit replica, merchandise e fanwear, Come parte dell’impegno preso, il brand tedesco sta attualmente fornendo scarpini a tutti quei giocatori del club che non hanno già altri legami contrattuali: questa politica è già in vigore dalla stagione 2011/12, così come il contratto individuale siglato con l’allenatore del club Jürgen Klopp..

Franz Koch, CEO di PUMA SE ha commentato : “ Siamo davvero entusiasti di questa new entry nel nostro portfolio football, Il Borussia Dortmund incarna perfettamente il giusto mix tra sport e lifestyle tipico di Puma, Il brand value che fa di gioia, entusiasmo e passione aspetti centrali di entrambe le realtà, rende questa partnership assolutamente perfetta, Questo accordo inoltre rafforza ulteriormente la nostra posizione di terzo football brand al mondo “, Matthias Bäumer, General Manager PUMA Germany ha affermato : adidas hu “ Siamo onorati di poter rafforzare il nostro portfolio squadre con un club di prestigio come il Borussia Dortmund, L’entusiasmo di questo club e della sua fantastica tifoseria ci consente non solo di lasciare ulteriormente il nostro marchio nel mondo del teamsport e del merchandise, ma ci permette anche di fornire ai nostri partner commerciali nuovi e innovativi scenari di marketing “..

Hans-Joachim Watzke, Presidente del Borussia Dortmund afferma : “ Borussia Dortmund è entusiasta di questa nuova partnership con Puma. C’è una grande sinergia con il brand tedesco, abbiamo entrambi valori che si estendono oltre la semplice prestazione in campo, e il nostro lavoro lo rifletterà nelle stagioni a venire. Fin dagli albori è stato chiaro come Puma abbia deciso di rendere i tifosi parte integrante del progetto: questa visione di marketing è stata determinante per noi nella scelta della partnership e siamo impazienti di iniziare “.

La partnership con il Borussia Dortmund suggella un periodo d’oro per il brand tedesco che di adidas hu recente ha messo sotto contratto top player come il Kun Aguero, Cesc Fabregas e Radamel Falcao, Di queste ultime ore è anche la notizia di un particolare accordo con Yaya Tourè, il calciatore ivoriano del Manchester City, Cosa ne pensate di questa partnership a lungo termine?.

La stagione 2011-2012 del Manchester United è iniziata con qualcosa in meno. Si è infatti ritirato Paul Scholes, una vita nei Red Devils, dalle giovanili a partire dal 1991 fino alla scorsa stagione e in mezzo tutto quello che c’era da vincere per una squadra di club: in Inghilterra, in Europa e nel mondo. Tra le iniziative per celebrarlo, Nike e lo United hanno pensato ad un cofanetto in edizione limitata, 500 pezzi che saranno disponibili dall’11 Novembre. Elemento centrale del box sarà la maglia 2010-2011 del Manchester United, l’ultima stagione del centrocampista, culminata con la 19^ vittoria in Premier League (10° titolo personale) e con la finale di Champions persa a Londra contro il Barcellona. Sulla manica destra sarà presente una speciale patch con la silhouette di Paul Scholes, nella quale sarà segnato il numero di serie della maglia, mentre al centro del petto ci sarà il suo autografo stampato.

Inoltre nel box saranno presenti un libretto fotografico, con gli scatti più significativi della carriera con adidas hu la maglia dello United ed una medaglia, con impresso lo stemma della squadra da un lato e l’autografo di Scholes dall’altro, Il prezzo del box sarà di  125 sterline, circa 144 euro, Cosa ne pensate di questo cofanetto? Come vedreste un’iniziativa del genere in futuro per giocatori simbolo come Del Piero, Zanetti o Totti?.

Facciamo un salto in Sudafrica, per conoscere le maglie molto particolari di tre squadre che partecipano alla Premier Soccer League, Iniziamo dall’ Ajax Cape Town, squadra nata da una fusione nel 1998, Il nome non inganna, si tratta di una società satellite dell’Ajax di Amsterdam e le maglie sono esattamente le stesse del club olandese, una particolarità forse unica al adidas hu mondo, Peccato per l’invadente sponsor con quadratone giallo di sfondo, Da Città del Capo voliamo a Soweto, quartiere di Johannesburg  per conoscere la squadra più titolata di Sudafrica: i Kaizer Chiefs, I colori sono il giallo ed il nero e per questa stagione la Nike ha proposto un design esclusivo, ispirato alle linee dello scudetto del club..