Air Jordan 1 High Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Air Jordan 1 High a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Lo Spezia Calcio, neo-promosso in Serie B, ha annunciato oggi l’ accordo triennale con Lotto Sport Italia, L’azienda veneta diventa air jordan 1 high sponsor tecnico ufficiale per la prima squadra e per il settore giovanile, fornendo i kit da gara, il materiale d’allenamento e rappresentanza, insieme a nuove linee di prodotti per il tempo libero che includono già una calzatura lifestyle disegnata e creata appositamente per il club spezzino, L’accordo tra lo Spezia Calcio e Lotto Sport Italia prevede lo sviluppo di sinergie su diversi livelli e iniziative: prima fra tutte, la decisione dello Spezia di diventare uno dei partner di Lotto Talent, il torneo organizzato dall’azienda di Montebelluna per offrire ai giovani calciatori la possibilità di dimostrare il proprio valore davanti agli osservatori dei club professionistici più prestigiosi sponsorizzati Lotto..

Le nuove maglie e altre novità dedicate ai tifosi aquilotti verranno presentate durante un evento che coinvolgerà la città della Spezia; il merchandising ufficiale del club potrà poi essere acquistato direttamente nello ‘Spezia Store’, presso lo Stadio Alberto Picco, Alberto Fraticelli, direttoremarketing di Lotto Sport Italia ha commentato: “ Lotto è orgogliosa di sostenere e accompagnare lo Spezia nel suo ritorno in Serie B: è un club che dimostra tenacia, entusiasmo e passione, valori pienamente condivisi dal nostro brand, Siamo convinti che, dopo la strepitosa tripletta con la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Lega Pro, lo Spezia saprà certamente distinguersi, Auguriamo alla squadra e a tutta la Società una stagione ricca di successi, Un ringraziamento air jordan 1 high particolare va anche al nostro dealer ufficiale Sportball, che ha contribuito in maniera fondamentale all’operazione “..

Grande soddisfazione da parte della società bianca, come sottolinea l’amministratore delegato Giuseppe Spalenza : “ Siamo molto soddisfatti per quest’accordo che torna a legare la nostra Società a Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nel settore abbigliamento tecnico e sportivo, E’ un’ulteriore crescita per noi, in quell’ottica di continuo miglioramento che da sempre perseguiamo, Il nostro obiettivo è quello di creare una partnership che possa permettere, a noi come a Lotto Sport Italia, di crescere, in uno scambio vicendevole di interessi, E’ allo studio un evento-presentazione air jordan 1 high del nuovo materiale che crediamo possa portare entusiasmo nei nostri tifosi, vero e proprio cuore pulsante dello Spezia ”..

E’ durata solo un anno la sponsorizzazione tra Burrda e Twente, club olandese che ha iniziato la nuova stagione presentando i kit 2012-2013 marchiati Nike. Il colosso americano ha firmato un contratto di quattro anni. Il modello è uguale per le divise di casa e trasferta. Prima maglia rossa con scollo a V e bordo manica bianco, stemma del club sul cuore e swoosh a destra. Lo sponsor unico è Arke, presente con il lettering, il logo e la scritta Arkefly sul retro. I numeri sono forati e impreziositi dal simbolo societario impresso alla base.

Per le partite in trasferta il kit è blu, Intrigante il video di presentazione che passa in rassegna molte maglie usate dal Twente air jordan 1 high in passato, Come giudicate l’esordio di Nike con il Twente Fc?.

Anni di agonia nelle leghe tedesche inferiori, ma ora il dolce ritorno in Bundesliga. Parliamo del Fortuna Dusseldorf che ha presentato le maglie Puma 2012-2013. Divisa casalinga rossa con righine orizzontali bianche e il nuovo sponsor Otelo al centro. Bianchi sono anche il girocollo, l’orlo delle maniche e l’inserto sulla spalla destra, caratteristico di molte casacche Puma. In trasferta template uguale di colore bianco con inserti beige, l’unica differenza è rappresentata dalla trama del tessuto che presenta molteplici righe tono su tono. Nomi e numeri con font Puma Gaffer in bianco (home) e nero (away).

Dopo la classica divisa palata arrivano anche la seconda e terza maglia del Milan 2012-2013 adidas, Come vi avevamo anticipato torna la banda rossonera, già usata negli anni ’30 e poi ripresa anche negli anni ’50 e ’80-’90, E’ bordata di tricolore sia nella parte superiore che in quella inferiore, Sempre il tricolore è protagonista sul retro del colletto, sui calzoncini e sui calzettoni, air jordan 1 high Attenzione: la versione corretta delle strisce adidas è quella rossa-nera-rossa, La foto di campagna è errata, immaginiamo che presto sarà cambiata..

Ispirazione lifestyle per la terza divisa nera : collo a polo e taschino anche sui calzoncini, Non mancano i riferimenti al tricolore italiano, oltre alla bandiera sul petto sono verdi-bianco-rosse anche le cuciture, Il tessuto è stato trattato in modo particolare per risultare più simile al cotone, I calciatori nella prossima stagione avranno una sola tipologia di maglia che incorpora le tecnologie TechFit e Formotion, Spariscono le fasce in TPU, comunemente soprannominate “bretelle”, ma la casacca garantirà comunque i vantaggi della compressione muscolare e una air jordan 1 high perfetta vestibilità..