Amazon Fjallraven Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Amazon Fjallraven a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

La notizia è stata ufficializzata di recente: Marcello Lippi allenerà il Guangzhou Evergrande, ricchissimo club cinese della città di Canton, la terza più grande della Cina con 10 milioni di abitanti, Per conoscere amazon fjallraven questa squadra vi facciamo vedere le sue maglie, dal design personalizzato e ricco di dettagli, Sono realizzate da  Nike, fornitore unico della Chinese Super League, la massima serie nazionale di cui il Guangzhou è campione in carica, Iniziamo dallo stemma e dal nome: Evergrande non è un improbabile motto tradotto male, ma è il nome del gruppo immobiliare che ha acquisito il team nel 2010, Lo scudetto è giallorosso con una tigre fiammeggiante, un pallone e il logo della Evergrande R.E, In alto c’è il motto del club: Be the best forever..

La prima maglia è rossa con girocollo bianco e inserto in oro al centro, Dorate anche le rifiniture lungo le maniche. La maglia da trasferta ha il colletto a polo ed è completamente gialla, colore che rappresenta la passione e la vitalità della squadra, Sul corpo di entrambe le casacche è presente una texture tono su tono che racchiude l’identità tradizionale del club e lo slancio modernista della città di Canton, La fantasia riprende il manto della tigre del amazon fjallraven sud della Cina, simbolo della squadra, Ricorda da lontano quella utilizzata per le maglie sempre Nike della Corea del Sud per il mondiale 2010..

Ad uno sguardo ravvicinato, si nota come le striature siano composte da tanti piccoli triangoli affiancati, Si tratta di una citazione della Guangzhou Opera House, struttura progettata dall’ amazon fjallraven archistar irachena Zaha Hadid, caratterizzata da un’architettura modulare basata sulla forma del triangolo, Un simbolo ideale dell’avanguardia tecnica della città di Canton, Le divise sono totalmente realizzate con poliestere derivato dal riciclo di 13 bottigliette di plastica: otto per la maglia e cinque per i calzoncini..

Debutto nella prima di campionato per la maglia del Palmeiras 2012 firmata Adidas. Questa sera la vedremo in campo allo stadio Parque Antárctica, avversario sarà la Portuguesa. Il verde è più chiaro rispetto alla precedente divisa e sul petto presenta una grafica a triangoli di varie dimensioni. Le tre strisce, senza interruzioni da spalle a maniche, sono in argento così come il main sponsor Kia. I pantaloncini sono bianchi con strisce verdi, mentre i calzettoni presentano una doppia tonalità di verde con righe bianche sul risvolto.

Come quarta casacca Adidas ha scelto un giallo fluo abbinati a inserti verdi, Questo colore fu utilizzato anche nel 2007 e nel 2010 riscontrando un buon successo tra i tifosi, Maglia blu e girocollo con inserti amazon fjallraven celesti per i portieri, Gli stessi colori sono stati utilizzati per calzoncini e calzettoni, Lo sponsor Kia è stampato in bianco, I calciatori avranno a disposizione due versioni: Climacool o Techfit, Queste le parole di Edvaldo Frasson, vice-presidente del Palmeiras : “ La partnership con adidas è molto importante e durerà almeno fino al 2014, l’anno del centenario, Sono orgoglioso di essere qui a presentare la nuova maglia “..

Ha debuttato oggi la nuova campagna di comunicazione dedicata al calcio di Nike “My Time is Now”. Protagonisti del video sono alcuni tra i migliori giocatori che saranno impegnati nelle più importanti competizioni internazionali di quest’estate, tra cui Cristiano Ronaldo, Neymar, Pato, Andres Iniesta, Wesley Sneijder, Franck Ribery, Mario Götze, Mesut Özil, Yann M’Vila, Javier Hernandez e Danny Welbeck. Andrea Pirlo è il protagonista italiano. Lo spot è arricchito da prestigiosi camei di Pep Guardiola, Lauren Blanc e LeBron James.

Nel corso dell’azione gli spettatori possono fruire di una originale modalità interattiva attraverso contenuti “nascosti” per condividere i diversi punti di vista dei protagonisti e trarre ispirazione per migliorare la propria performance, “ I giovani giocatori amazon fjallraven non si fermeranno davanti a nulla pur di dimostrare che sono abbastanza bravi per essere in campo con i migliori,” ha detto Carlos Homedes, NIKE, Global Football Marketing Director, “ Il loro ardente desiderio e la loro impazienza di cogliere l’opportunità al volo, vengono messi in evidenza in modo ironico nella campagna “My Time is Now”, Una nuova generazione di giocatori si appresta a cogliere la grande opportunità e quest’estate, quando irromperanno sui campi in Polonia e in Ucraina, sarà un periodo emozionante che lascerà il segno “..

Il video si apre con il match Francia-Olanda che viene improvvisamente interrotto da ondate di giovani calciatori che invadono il campo, pronti a mostrare le loro capacità ai professionisti in campo, Identificabili grazie alla loro impazienza e alle speciali divise bianche amazon fjallraven e nere, essi rappresentano i giocatori che Nike sta cercando attraverso “The Chance”, una ricerca di talenti a livello mondiale che hanno la possibilità così di mettersi alla prova su un palcoscenico di prestigio e giocarsi l’opportunità di entrare nel calcio che conta..