Converse Comme De Garcon Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Converse Comme De Garcon a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

I pantaloncini sono rossi, i calzettoni bianchi con due strisce rosse, Entrambe le divise converse comme de garcon sono state realizzate con poliestere derivante da riciclo di 13 bottigliette d’acqua, Da romano non posso che essere compiaciuto dai riferimenti all’antica Roma presenti nella seconda maglia e nella presentazione, E a voi piacciono le nuove divise dello Spartak Mosca?.

Concluso il contratto con Li-Ning, il Reial Club Deportivo Espanyol de Barcelona SAD, in una parola Espanyol, si è affidato a Puma, come già accaduto a metà degli anni ’90, per la realizzazione dei nuovi kit, I disegnatori del noto marchio tedesco, per la stagione 2012-2013, hanno scelto lo stesso template usato per il Brugge e molte altre squadre: la prima maglia non perde i colori sociali, ovvero il bianco e il blu, ma le strisce verticali si fanno più strette, come nel 2010, Di tanto in tanto, le strisce verticali converse comme de garcon sono irregolari, rotte da linee e segmenti differenti da maglia a maglia..

Il logo Puma compare a destra, in bianco, e sulle maniche, dove sono presenti le righe verticali bianco-blu e i bordi blu, Il colletto bianco è alla coreana con chiusura a bottone, All’interno del collo è presente il motto della squadra: “ La força d’un sentiment ”, Classico lo scudetto sociale, ricamato a sinistra, all’altezza del cuore, Il main sponsor Cancun è applicato nella parte alta del petto, La maglia termina con un’evidente bordino cucito, Il retro non presenta il motivo a strisce nella parte superiore,  occupata da un riquadro blu, Sotto il colletto compare, in bianco, un converse comme de garcon piccolo parrocchetto, mascotte dei “ Periquitos ”, Nomi e numeri sono bianchi, elaborati con il font Puma Gaffer..

I calzoncini sono blu, con banda laterale bianca e ampia cintura elastica. I calzettoni sono a bande orizzontali alternate bianche e blu. In trasferta gli spagnoli giocheranno con una maglia verde limone, con banda orizzontale grigio scuro. Di grigio sono colorati anche i bordi delle maniche e quello del colletto a V. I pantaloncini sono grigi con banda laterale verde lime e i calzettoni grigi con banda orizzontale sempre in verde limone. Una divisa molto simile è utilizzata dal portiere. Puma ha realizzato anche una terza divisa, che presenta lo stesso template della versione away, ma con colori diversi: fondo grigio (lo stesso della banda orizzontale della maglia da trasferta) con banda orizzontale e bordini neri, logo Puma bianco. Pantaloncini neri e calze grigie con banda nera.

Anche nella Champions League 2012-2013 il Bayern Monaco indosserà una divisa diversa rispetto a quella che vestirà in Bundesliga, Nelle notti europee, come già accaduto nella passata stagione, i bavaresi vestiranno di nero, con le nuove divise disegnate da adidas, La maglia è interamente nera, con una fascia converse comme de garcon di raggi neri lucidi applicati in alto, a ridosso del colletto a girocollo tendente alla V, Le strisce in materiale plastico, che si ispirano al motivo architettonico del tetto dell’Allianz Arena, sono intervallate da una serie di pallini rossi, quasi fluo, ben visibili da vicino ma quasi impercettibili da lontano, La tonalità dei pallini richiama vagamente il colore scelto per le finiture della maglia away del Bayern per la prossima stagione..

Sotto la banda “a raggi” campeggia l’inconfondibile “T” del main sponsor Deutsche Telekom, color argento. Lo stesso colore è ripreso nel logo adidas, ricamato a destra, e nelle tre strisce dello sponsor tecnico presenti sulle maniche, le quali terminano con un bordino semicircolare caratterizzato da una linea rossa-fluorescente. Lo stemma della squadra è ricamato a sinistra, all’altezza del cuore. Il retro è completamente nero, senza alcuna decorazione, se non lungo il bordino di fondo, dove compare la striscia rossa già vista sui bordi delle maniche. Sulla parte posteriore del colletto è ricamato il motto del club “ Mia san mia ” (“ Noi siamo noi ”). Il numero è arrotondato, in colore argento, così come il lettering del nome del giocatore, stampato completamente in orizzontale.

Neri sono pure i calzoncini, con le three stripes argento laterali e il bordino rosso-fluo, e converse comme de garcon i calzettoni, che riportano le lettere del club FCB, le tre strisce e il logo adidas, oltre a una riga orizzontale rossa, Vi piace questa maglia o in Champions avreste preferito vedere il Bayern vestito “di rosso”?.

Sono state presentate oggi a Mallles, sede del ritiro della squadra, le nuove maglie del Palermo 2012-2013 realizzate da Puma, Il brand lifestyle, già sponsor della nazionale italiana, è infatti il nuovo fornitore ufficiale dell’U.S, Città di Palermo fino al 2016, Per Puma questo accordo ha un enorme valore non solo da un punto di vista commerciale, ma anche culturale, in quanto Palermo è una delle città emblema della bellezza e della storia d’Italia, La nuova collezione comprende tre divise per i giocatori e due per i portieri, disponibili da oggi in tutta Italia, converse comme de garcon insieme ad un vasto assortimento di abbigliamento e accessori quali t-shirt, polo e felpe con cappuccio..