Fjallraven Pencil Case Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Fjallraven Pencil Case a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Seconda casacca per le trasferte di colore bianco con colletto a fjallraven pencil case polo e inserti rossi su maniche e fianchi. Come terza divisa dovrebbero mantenere quella rossa del 2011, Cosa ne pensate di queste nuove divise griffate Adidas?.

Pochi mesi fa, precisamente a Marzo, l’Olympique Marsiglia aveva lanciato un’iniziativa che permetteva ai tifosi di creare un kit speciale, da produrre e utilizzare nel corso della stagione successiva, Oltre fjallraven pencil case 60.000 le proposte pervenute, di cui solo 10 sono state selezionate da una giuria, I kit finalisti sono poi stati votati dagli stessi tifosi, decretando vincitore il lavoro di Mathieu, La nuova maglia è nera con colletto a polo e dettagli in oro, Sul retro è impressa la scritta “ mon Maillot, ma Ferveur, mon OM “, che dovrebbe suonare come la mia maglia, la mia passione, il mio OM (Olympique Marsiglia), Nero-oro anche per calzoncini e calzettoni..

Mathieu venerdì sarà allo stadio di Caen dove potrà assistere dal vivo al debutto del “suo” completo, Per lui anche un incontro con i calciatori di Deschamps e una copia autografata da tutta la rosa, E, cosa non da poco, l’onore di vedere una sua creazione vestita dalla squadra del cuore, Da elogiare l’iniziativa di Adidas e club francese, sarebbe bellissimo vederla anche in Italia, Unica critica al configuratore scelto per creare i kit, il quale permetteva di selezionare pochissimi template predefiniti senza fjallraven pencil case dare reale spazio alla fantasia dei tifosi..

Nell’immagine della campagna pubblicitaria abbiamo anche notato un particolare decisamente curioso: in alto a destra c’è una maglia molto simile a quella vincitrice. Coincidenza o altro? Il dubbio rimane… Secondo voi quale sarebbe il metodo migliore per far creare ai tifosi una maglia da calcio virtuale?

Vi invitiamo ad un interessante appuntamento aperto a tutti gli appassionati di calcio maglie provenienti dalla patria del football: l’Inghilterra, Si terrà Sabato 3 Dicembre a Roma presso la Biblioteca del calcio, sede della Fondazione Gabriele Sandri, in Piazza della Libertà dalle ore 10 alle 18, Questo evento fa parte del progetto Sfera, un percorso di avvicinamento al  Festival nazionale della fjallraven pencil case cultura del calcio in programma nel 2012 a Roma, Con  Sfera c’è almeno un appuntamento al mese di cultura calcistica, per tutti, senza barriere, senza divisioni: presentazioni di libri sul calcio, incontri con gli autori, mostre sul calcio, giochi in piazza, dibattiti e incontri pubblici per riportare il calcio alla gente, la cultura del calcio ai tifosi, Ogni appuntamento si svolge per una giornata intera e sempre in Piazza della Libertà 15..

Nell’appuntamento Made in England, ci sarà la presentazione di libri dedicati al tifo ed al calcio d’oltremanica, in più sarà possibile sfogliare tante vecchie riviste sportive inglesi, in particolare degli anni ’80. In più Francesco Del Vecchio e Riccardo Morgigno cureranno una mostra giornaliera di maglie della nazionale e squadre di club inglesi. Ci saranno tanti team, dal Liverpool al Chelsea, dal Birmingham al Charlton, passando per Aston Villa, Newcastle, Hull City e tante altre, con in particolare angoli dedicati a West Ham e Manchester United.

Si ripeterà dunque la nostra collaborazione con la Fondazione Gabriele Sandri dopo un altro fjallraven pencil case evento Sfera: “Fratelli d’Italia”, dedicato ai colori del calcio nostrano, tenutosi il 29 Agosto e di cui vi mostriamo qualche immagine, Che ne pensate di queste iniziative?.

Nel leggere la notizia sul sito ufficiale siamo rimasti un attimo stupiti, esclamando: “ cosa ci fa la casacca del Parma qui? ” Avevamo appena visto la nuova seconda maglia del Rennes 2011-2012, griffata Puma, Divisa bianca con scollo a V, presenta una croce nera al cui interno abbiamo lo sponsor Samsic e il logo Puma, Sul cuore c’è lo stemma societario, Rennes è il capoluogo della Bretagna e la croce fjallraven pencil case compare in una delle prime bandiere di questa regione, Dietro il colletto è stampato un armellino, uno smalto araldico che troviamo nell’attuale bandiera bretone..