Golden Scarpe Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Golden Scarpe a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Il 26 Maggio la città di Roma vivrà un momento storico con la prima finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio, in programma alle 18 presso lo Stadio Olimpico, Il giorno precedente a Wembley si disputerà la finale di Champions League, ma per i tifosi delle rispettive squadre il derby con un premio in palio sarà ben più prestigioso, I ragazzi di mister Petkovic tenteranno di conquistare la sesta Coppa Italia e indosseranno per l’occasione una maglia golden scarpe celebrativa realizzata dallo sponsor tecnico Macron, L’azienda felsinea ha deciso di non stravolgere la prima maglia della Lazio ed ha aggiunto le bande tricolori sul colletto, sui bordi delle maniche e sui tasselli triangolari laterali..

Sulla manica sinistra sarà applicata la patch celebrativa della finale di Tim Cup, mentre lo scudetto tono su tono si riconferma su entrambi i fianchi, golden scarpe Macron ha realizzato inoltre una polo che i calciatori biancocelesti indosseranno già al momento dell’arrivo allo stadio, La polo, in tessuto piquet, presenta oltre ai motivi tricolori una scritta ricamata che celebra l’atteso evento, Per i tifosi c’è anche una t-shirt blu con l’anno di fondazione 1900 racchiuso in un cerchio che richiama la bandiera italiana..

La maglia da gioco, la polo e la t-shirt saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati golden scarpe o direttamente sul sito Macron, Vi piace l’aggiunta del tricolore sulla casacca per celebrare la finale di Coppa Italia?.

Gli olandesi dell’ AZ Alkmaar hanno presentato la nuova maglia 2013-2014 realizzata dallo sponsor tecnico Macron. Per il secondo anno consecutivo il club dei Paesi Bassi ha scelto lo stesso modello utilizzato dal Napoli nella stagione precedente. La tenuta casalinga presenta una maglia rossa con maniche bianche e lo scollo a V asimmetrico a righe rosse e bianche ; le stesse le ritroviamo sull’orlo delle maniche e sugli spacchi laterali. I dettagli rigati ben si sposano con la città di Alkmaar, la cui bandiera è proprio a righe orizzontali dello stesso colore ed è impressa all’interno del colletto.

Sul retro è ricamato il nome del club e in fondo c’è il disegno una torre in rilievo, la stessa che ritroviamo sulla bandiera e sullo stemma cittadino, Il main sponsor è Afas che trova spazio sul petto (due volte), su entrambe le maniche e sul retro sopra golden scarpe il numero, Una presenza ingombrante che è attenuata dall’applicazione monocromatica, La nuova divisa Macron ha esordito nell’ultima partita casalinga dell’Eredivisie, vinta per 4-0 ai danni del PEC Zwolle, Nelle immagini si nota anche la prossima muta dei portieri, basata sul medesimo template nei colori giallo e nero..

Interessante la modalità con cui l’AZ e lo sponsor Afas hanno deciso di promuovere il lancio della casacca 2013-2014. Alcuni dei tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento con largo anticipo hanno ricevuto una visita a sorpresa dai calciatori Markus Henriksen e Willie Overtoom, i quali gli hanno portato loro una maglia in regalo. AGGIORNAMENTO 8 Luglio 2013 Presentati anche i kit da trasferta, realizzati con il medesimo template. La seconda maglia è blu navy, mentre la terza è celeste e sarà utilizzata prettamente in Europa League.

I calciatori che hanno posato per lo shooting fotografico sono Jeffrey Gouweleeuw, Nemanja Gudelj, Eli golden scarpe Babalj e Jan Wuytens, Vi piacciono i “modelli Macron-Napoli” con questi colori? Cosa ne pensate dell’iniziativa che lega l’abbonamento alla maglia?.

West Ham e Adidas hanno annunciato un accordo di partnership biennale che avrà inizio dal prossimo 1 Giugno, Adidas sarà lo sponsor tecnico degli Hammers golden scarpe nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 e realizzerà i nuovi kit da gara, il materiale d’allenamento e di rappresentanza, Dopo tre anni termina la collaborazione con Macron che ha vestito la squadra claret and blue in Premier League e Championship, Per le tre strisce sarà un ritorno sulle maglie degli Hammers, Adidas è stato già fornitore tecnico dal 1980 al 1987, quando in campo c’erano alcune vecchie glorie quali Billy Bonds, Sir Trevor Brooking e Tony Cottee..