Magliette Adidas Uomo Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Magliette Adidas Uomo a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

La coccarda di Coppa Italia sarà applicata sopra lo swoosh, mentre il badge Fifa presumibilmente troverà posto al centro del petto, Nelle foto di campagna la personalizzazione è quella 2010-2011, in realtà il font di nomi e numeri sarà diverso, Due le magliette adidas uomo casacche per i portieri, di colore grigio e rosso, Entrambe presentano sotto le maniche e sui fianchi gli inserti in contrasto caratteristici della collezione Nike per i goalkeeper, Collo alto, sul retro è stampata anche qui la parola “Inter”..

“ Fascino, stile e tradizione, La nuova Collezione FC Internazionale ed in particolare la prima maglia nerazzurra sono un tributo all’eleganza e all’eccellenza sartoriale che hanno reso Milano famosa in tutto il mondo – ha dichiarato Andrea Rossi, General Manager magliette adidas uomo di Nike Italy – Il costante impegno nell’innovazione tecnologica ha consentito la realizzazione di un prodotto ecosostenibile ed estremamente leggero: la nuova maglia avrà un peso inferiore del 13 % rispetto alle divise precedenti “..

“ È oramai una piacevole tradizione il lancio della nuova maglia che Nike realizza per la nostra Inter – ha dichiarato il Presidente di FC Internazionale Massimo Moratti – È un momento particolare e affascinante, è l’inizio magliette adidas uomo di una nuova stagione per tutti noi e in particolare per i tifosi, che indosseranno sempre più volentieri la maglia ufficiale per sottolineare il senso di appartenenza nerazzurro, Inter e Nike, che sia ancora una volta un insieme vincente “..

La collezione di FC Internazionale sarà in vendita a partire dal 9 luglio in tutti i principali rivenditori Nike. Il classico paga sempre, questa maglia è sinora una delle più azzeccate per la Seria A 2011-2012: siete d’accordo?

Torniamo in Germania,  ad Amburgo per mostrarvi una maglia che di sicuro apprezzerete, In Maggio gli anseatici erano scesi già in campo per l’ultima giornata di Bundesliga con magliette adidas uomo la nuova maglia home. Molto semplice, bianca con le tre strisce rosse lungo le maniche, ma arricchita da colletto e bordomanica tricolori, completata come da tradizione da calzoncini rossi e dai caratteristici calzettoni azzurri con risvolto a quadri bianconeri, Completo atipico, frutto della storia del club, caratterizzata da varie fusioni che lo hanno portato ad adottare i colori cittadini (il bianco e il rosso), conservando però nello stemma a bandiera e nei calzettoni il nero e l’azzurro dei club antenati..

E proprio il nero e l’azzurro sono i protagonisti della nuova maglia da trasferta dell’Amburgo. Taglio quasi da moderna maglia da rugby. Colletto alla coreana bianco chiuso da tre bottoncini. All’interno è presente il motto del club: Alle mann auf kurs! Le tre strisce lungo le maniche sono bianche, così come l’orlo delle maniche e i bordi della fascia orizzontale sul petto azzurra. Al centro campeggia lo sponsor Fly Emirates, che a differenza delle nuove maglie del PSG e del Milan da trasferta, è perfettamente integrato nel contesto della maglia.

Indiscrezioni, rumors, fake pubblicati anche da giornali famosi: sono state tante le notizie magliette adidas uomo in merito, ma finalmente oggi il “mistero” è stavo svelato: Nike ha presentato le nuove maglie della Juventus 2011-2012, L’evento è andato in scena nella cornice del nuovo stadio, sorto sulle ceneri del vecchio Delle Alpi, Presenti sul palco Andrea Agnelli, presidente della Juventus, Andrea Rossi General Manager di Nike Italy, e i calciatori Del Piero, Pirlo, Quagliarella, Marchisio e Buffon..

Della prima maglia ne avevamo già ampiamente parlato, l’unico dubbio era relativo allo sponsor Betclic: con o senza pezza bianca? Purtroppo ci sarà anche quest’anno, Le righe nere presentano delle sfrangiature sui lati, ufficialmente per creare un effetto tridimensionale, Noi abbiamo preferito definirlo un effetto “pelo di zebra”, Sul retro della maglia è presente la scritta ‘Juventus’ in giallo magliette adidas uomo mentre all’interno, dietro lo stemma societario, ‘Forza Juve’, Nella versione a manica lunga il polsino è di colore nero.  I pantaloncini ritornano al classico colore bianco, profilati di nero sui lati con calzettoni bianchi e una ‘J’ al centro sul polpaccio..