Nike Air 270 Nere Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Nike Air 270 Nere a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

E’ stata una costante, tutti i grandi portieri della storia del calcio italiano nike air 270 nere l’hanno indossata: L.Buffon, Albertosi, Zoff, Galli, Zenga, Tacconi, Pagliuca, Peruzzi, Toldo, G.Buffon., Una tradizione che distingueva la nazionale italiana dalle altre, così come l’assenza fino al 1999 del logo dello sponsor tecnico sulle maglie, Passavano gli anni e i giocatori, ma così come la maglia azzurra restava costante, anche la grigia del portiere era sempre presente, Fino al 2002, quando la Kappa per i mondiali di Corea e Giappone, propose una divisa completamente nera al posto della storica grigia, Dal 2003 la tedesca Puma ha prodotto modelli di tanti colori: antracite, giallo, rosso, celeste, blu notte, granata, oro, verde, marrone e ora bianco, Nessuna traccia del tradizionale grigio chiaro..

È stata presentata oggi la nuova maglia del Celtic Glasgow 2010-2011, anche quest’anno firmata Nike, Come da tradizione il modello è a strisce orizzontali bianche e verdi, con inserti neri sul bordo delle maniche e nel colletto, Proprio il colletto è la novità maggiore: torna infatti lo stile a polo che mancava dal 2004-05, Un’altra novità è rappresentata dalla trama delle righe verdi che presentano un motivo a rombi che raffigura il numero 1888 stilizzato, anno di fondazione del club, Nuovo anche lo sponsor: dopo sette anni con Carling è il momento di Tennent’s, il famoso marchio di birra, I calzoncini sono bianchi con una striscia verde sui lati e la T dello sponsor sopra lo stemma del nike air 270 nere Celtic Fc, Calzettoni bianchi con bande verdi orizzontali..

Ho un debole per questo kit e custodisco gelosamente l’intero completo (maglia, calzoncini e calzettoni) che acquistai anni fa, sfoggiandolo spesso nelle partite di calcetto con gli amici, Pollice nike air 270 nere in su per il colletto e il nuovo sponsor, non mi convince la trama a rombi.  Voi cosa ne pensate?.

In Germania non perdono tempo per presentare le nuove maglie, dopo Bayern Monaco, Schalke04, Bayer Leverkusen, Kaiserslautern e Hertha Berlino, ci occupiamo di Stoccarda e Amburgo! STOCCARDA Maglia bianca con inserti rossi, spicca il nuovo sponsor Gazi in bianco su una banda rossa all’altezza del petto. La nuova divisa Puma è stata creata utilizzando il template già visto per molte nazionali. Colletto a polo, logo Puma a destra, stemma VfB Stuttgart a sinistra sormontato da una stella che rappresenta i tre titoli conquistati in Bundesliga. In Germania vi è infatti un modo diverso di assegnare questo riconoscimento (chiamato Verdiente Meistervereine) : 1 stella per tre vittorie, 2 stelle per cinque vittorie, 3 stelle per dieci vittorie. Dopo la terza stella ne viene assegnata un’altra ogni dieci titoli vinti (come in Italia).

AMBURGO La nuova divisa dell’Amburgo era già stata indossata nell’ultima giornata di campionato, Maglia bianca con inserti rossi e colletto a polo, Logo Adidas a destra, stemma Amburgo a sinistra sormontato da una stella, sponsor Fly Emirates in rosso, I nike air 270 nere calzoncini sono rossi con inserti bianchi, mentre i calzettoni sono di colore blu, Cosa ne pensate?.

L’ Hertha Berlino ha presentato le nuove maglie per la stagione 2010-2011 che disputerà nella seconda divisione del campionato tedesco (Zweite Bundesliga). Colori tradizionali, bianco e blu ma strisce innovative con un motivo a zig-zag, come se fossero dei fulmini. Dentro le bande bianche troviamo delle linee parallele rosse che accompagnano questo nuovo stile. Il rosso lo troviamo anche nelle rifiniture delle maniche. Sparisce il colletto a polo in favore del girocollo blu. All’interno della maglia, dietro lo stemma del club, è stampata la frase “Aus Berlin – Für Berlin”, che tradotta significa “da Berlino, per Berlino”. Lo slogan fa parte di una campagna che vuole collegare l’Hertha con la città tedesca, identificandola come squadra della capitale.

Altri particolari: La maglia da trasferta è di colore arancione con inserti neri, Nel tessuto, nike air 270 nere sulla parte frontale a sinistra, è serigrafata la figura di un grande orso, I calzettoni e i calzoncini sono neri con inserti arancione, Nike continua quindi a rivoluzionare le strisce verticali dei suoi team, come ha già fatto per la prossima maglia dell’Inter, A voi convince questo nuovo stile?.

Il Barcellona FC ha presentato i nuovi kit Nike per la stagione 2010-11, Le strisce blaugrana sono più larghe, i calzoncini tornano rossi e la maglia da trasferta è di colore verde mare, La nuova divisa è stata svelata durante la presentazione del nuovo acquisto David Villa, arrivato dal Valencia per una cifra vicina vicina ai 40 milioni di euro, PRIMA MAGLIA Come ho già detto le bande blaugrana sono più larghe rispetto alla divisa utilizzata quest’anno, Il colletto e le rifiniture delle maniche sono gialle, la bandiera catalana (Senyera) è sul retro del collo, All’interno campeggia nike air 270 nere la frase “Tots units fem força” (Insieme siamo forti), presa dall’inno del club, Sulla manica sinistra invece troviamo ricamato lo slogan “Més que un club”..