Nike Air Max 95 Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Nike Air Max 95 a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Per le trasferte ecco la maglia palata a righe rosse e blu con una vestibilità slim, meno aderente rispetto alla versione casalinga, Particolare il colletto a polo in maglieria come l’orlo delle maniche, Le strisce sul retro sono interrotte dal riquadro blu che ospita la stampa di nome e numero, Permane la scritta ‘Hajduk Split’ ricamata in bianco all’altezza del collo, Gli sponsor sono applicati sulla manica sinistra e sul nike air max 95 petto, Due curiosità sulla squadra, Fu fondata nel 1911 da un gruppo di ragazzi di Spalato che studiava a Praga, erano i tempi dell’Impero austro-ungarico, Non a caso nel 2011 per la partita del centenario i croati invitarono lo Slavia Praga..

Il suo settore giovanile è piuttosto prolifico e in passato ha sfornato calciatori come Alen Boksic, Robert Jarni o Igor Tudor, che adesso guida la prima nike air max 95 squadra dalla panchina dopo aver chiuso la carriera proprio nell’Hajduk, Esordio positivo o negativo di Macron in Croazia? Come giudicate i nuovi kit?.

Il Fulham ha svelato la nuova maglia prodotta da adidas per la stagione 2013-2014 della Premier League, Si tratta di un ritorno dopo dieci anni, Dal 1997 furono le tre strisce ad accompagnare i Cottagers nella rapida ascesa dalla terza serie alla Premier League, fino al passaggio a Puma avvenuto nel 2003, Ma ancora prima, dal 1977 al 1981, ci fu la prima parentesi adidas sulla maglia del Fulham, indossata tra gli altri anche da George Best, La nuova maglia è caratterizzata da un profondo triangolo nero sul petto che fa da cornice al colletto a V, Altri dettagli neri sono le tre strisce lungo le maniche e i bordi, La trama della maglia è arricchita da una nike air max 95 serie di V in leggero rilievo che seguono l’andamento di quella del colletto..

Dopo la firma di un contratto biennale il nuovo sponsor è Marathonbet, l’unico tocco di rosso sul bianconero oltre allo stemma. Operando nel settore delle scommesse non comparirà sulle casacche vendute nelle taglie da ragazzo e bambino. I pantaloncini come da tradizione sono neri. Le tre strisce ai lati sono rosse, così come il logo adidas e gli inserti nella parte posteriore. I calzettoni sono in tinta con la maglia, ma le tre strisce sul risvolto ed il logo adidas sono rossi. E’ interessante valutare proprio l’impatto del rosso utilizzato per le tre strisce di calzoncini e calzettoni, che se da un lato assicura un po’ di personalità alla divisa distinguendola ad esempio da quella dello Swansea, dall’altro conferisce una certa eterogeneità al completo.

Nel 2013-2014 ritorna a calcare i campi nike air max 95 da calcio un classico look del calcio inglese: la “ Penguin shirt” del Birmingham City, Il palo centrale bianco venne introdotto sulle maglie blu del club per la prima volta nel 1971-1972, stagione che culminò con la promozione nella massima serie, Tra i protagonisti di quella squadra c’era anche Trevor Francis, che dieci anni dopo approderà in Italia alla Sampdoria e successivamente all’Atalanta, Dal 1976-1977 si tornò alla tradizionale casacca principalmente blu, ma non sono mancati i richiami al passato realizzati da  Pony nel 1997-98 e da  Umbro dieci anni dopo..

La nuova maglia Diadora è estremamente pulita, blu con palo centrale bianco. Del colletto a V contrastano solo i profili in alto. Lo sponsor tecnico e lo stemma del club si trovano in posizione centrale.  Il retro come nel modello originale degli anni ’70 è completamente blu e da ciò deriva il paragone con il petto bianco dei pinguini. I pantaloncini ed i calzettoni sono a tinta unita, rispettivamente bianchi e blu. Diadora è presente con il lettering applicato sulla gamba sinistra e con il logo all’altezza della tibia.

Curiosità riguardo il nuovo sponsor che opera in un settore decisamente insolito da vedere su una nike air max 95 maglia da calcio: le sigarette elettroniche, Nella versione da bambino invece è stampato sul petto il logo di Help Harry Help Others, un’iniziativa benefica per la ricerca su cancro, La divisa casalinga del portiere è nera, decorata da una serie di sottili righe gialle e bianche sulle spalle e nella parte inferiore, Vi piace la versione Diadora della “ Penguin Shirt” del Birmingham City?.

Puma ha presentato le tre nuove maglie dell’Espanyol per il campionato 2013-2014 della Liga, in un evento tenutosi presso la sede spagnola ubicata in Cornellà de Llobregat a Barcellona, Rispetto alla passata stagione spicca la differenza di spessore delle tradizionali strisce verticali, molto più larghe e con una netta predominanza del bianco, Il palo centrale è blu, colore che nike air max 95 si estende anche al colletto a scollatura doppia che vede le sole due strisce Puma King a contrasto nello strato interno..