Nike Air Max Motion 2 Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Nike Air Max Motion 2 a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Stasera Wembley sarà la degna cornice per nike air max motion 2 l’ultima pagina di questa storia lunga quasi 40 anni, che ha visto una grande varietà di soluzioni stilistiche, ma anche modelli  ciclicamente reinterpretati perchè vincenti, Ora tocca alla Nike scrivere nuovi capitoli di stile, Non sarà facile vedere la maglia bleu orfana delle trois bandes, ma di sicuro l’azienda americana è la più preparata per la durissima sfida, grazie anche all’analoga esperienza con le maglie della nazionale di rugby..

“Nace de dentro”, è questo lo slogan utilizzato da nike air max motion 2 Adidas per lanciare la nuova maglia della Spagna per il 2011-2012, Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate, ma vediamola nei dettagli, Una pubblicità forte e d’impatto, davvero ben realizzata, anche se l’idea di strapparsi la pelle non è certo originale, Già Nike l’aveva utilizzata per presentare una divisa della Malesia nel 2009, Un mondiale non si vince spesso, la Spagna quest’anno l’ha conquistato per la prima volta, ma forse la scelta di creare una nuova maglia appare esagerata, A meno che venga utilizzata anche per gli Europei 2012, ma dubito fortemente che questi siano i piani dell’azienda tedesca..

Mercoledì 17 è fissato l’esordio del nuovo nike air max motion 2 kit, quando la Spagna giocherà in amichevole contro il Portogallo a Lisbona, Vedremo quale sarà l’effetto in campo, Cosa ne pensate della casacca e di questo cambio repentino di Adidas?.

Continuano le presentazioni delle nazionali targate Nike che parteciperanno alla AFF Suzuki Cup 2010. Dopo Malesia, Indonesia e Thailandia è il turno dei Lions di Singapore. Due tonalità di rosso per la prima maglia, scuro sopra e chiaro in basso. La bandiera nazionale sostituisce il logo della federazione calcistica locale, sulle maniche troviamo due strisce bianche, una soluzione grafica di quasi tutte le maglie Nike. I calzoncini e i calzettoni sono rossi con inserti bianchi. La maglia da trasferta ha lo stesso template, ma è di colore blu. Il cambio di tonalità è nettamente più marcato, il resto è identico alla prima divisa con lo swoosh a destra e la bandiera di Singapore a sinistra.

All’interno di entrambe le maglie è stampata la parola “Dare”, che in inglese significa “osare”, Perchè non nike air max motion 2 lasci un commento su questa nuova maglia dei Lions? Photocredit: nike.com.

Nel mese di Dicembre si terrà la AFF Suzuki Cup 2010, una competizione biennale organizzata dalla ASEAN Football Federation e riservata alle squadre del sud-est asiatico. Per l’occasione diverse squadre stanno presentando le loro nuove divise. Dopo aver parlato della Malesia oggi vi mostro le maglie di Indonesia e Thailandia, sempre sponsorizzate da Nike. INDONESIA Grande protagonista di entrambe le maglie è il simbolo nazionale, il Garuda Pancasila. Il Garuda è un’aquila dorata con uno scudo sul petto, nel quale sono raffigurati i cinque princìpi della filosofia indonesiana (Pancasila). Lo stemma, ricamato sul cuore, è anche serigrafato lungo tutta la parte frontale delle maglie.

Prima casacca rossa, seconda bianca, scollo a V e swoosh a destra di colore bianco (home) e verde (away), nike air max motion 2 All’interno troviamo il motto ufficiale dell’Indonesia: Bhinneka Tunggal Ika, Un template piuttosto semplice, ma che acquista valore grazie all’esposizione in bella vista dello stemma indonesiano, Piace anche a voi la soluzione adottata da Nike? THAILANDIA La Thailandia ha lo stesso template per prima e seconda maglia, tra le quali cambiano solo i colori: giallo (home) e blu (away), Una banda rossa, blu e bianca sul petto rappresenta la bandiera thailandese, Lo stemma sul cuore raffigura un elefante, difatti i calciatori sono soprannominati The War Elephants..

Tradizionalmente la nike air max motion 2 prima casacca è rossa, ma da qualche anno viene utilizzata quella gialla in onore del re Bhumibol Adulyadej, Cosa ne pensate di queste nuove proposte dell’azienda americana per le squadre asiatiche?.