Occhiali Da Sole Ray-ban Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Occhiali Da Sole Ray-ban a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Quelli di oggi sono probabilmente i disegni più attesi e più richiesti dai nostri occhiali da sole ray-ban lettori, infatti pubblicheremo le maglie della Serie A 2009-2010, Un ringraziamento particolare va all’utente Volutomitra del forum fgmlive.com, il quale è l’autore di queste splendide illustrazioni, ATALANTA (Erreà) BARI (Erreà) BOLOGNA (Macron) CAGLIARI (Macron) CATANIA (Legea) CHIEVOVERONA (Givova) FIORENTINA (Lotto) GENOA (Asics) INTER (Nike) JUVENTUS (Nike) LAZIO (Puma) LIVORNO (Legea) MILAN (Adidas).

L’Everton FC, squadra inglese militante in Premier League, ha annunciato una campagna per raccogliere 100.000 sterline prima della fine di questa stagione, occhiali da sole ray-ban in favore dell’ associazione Liverpool Unites, Al centro di questa iniziativa vi è la presentazione della nuova terza maglia che verrà venduta a 49.95 sterline, Ogni casacca sarà numerata e accompagnata da un certificato d’autenticità e una scatola personalizzata, L’associazione Liverpool Unites fu fondata dopo l’assassinio del piccolo Rhys Jones nell’Agosto del 2007, colpito da una pallottola sparata dal 18enne Sean Mercer, L’obiettivo è quello di aiutare le comunità locali a migliorare la vita dei bambini svantaggiati del Merseyside, dimostrando che la città di Liverpool non tollera la criminalità..

Il colore della maglia occhiali da sole ray-ban riprende quello del logo dell’associazione, il viola, ottenuto dal mix dei colori blu (Everton) e rosso (Liverpool), Ciò mira a coinvolgere entrambe le tifoserie cittadine, Il logo Liverpool Unites è inserito ovviamente anche sulla maglia, in basso a sinistra, La presentazione ufficiale avverrà il 29 Ottobre a Goodison Park, in una speciale cena alla quale chiunque potrà partecipare pagando 100 sterline (i posti sono comunque limitati), Alla serata sarà presente l’intera rosa dell’Everton FC allenata da David Moyes..

Soddisfatto il CEO dell’Everton, Robert Elston: “L’associazione Liverpool Unites ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi due anni, è così importante per Liverpool ed i suoi cittadini che siamo molto lieti di dare il nostro supporto”. La maglia dovrebbe essere utilizzata dall’Everton in una sola partita di campionato, sicuramente dopo la presentazione del 29 Ottobre.

Un po’ in ritardo rispetto a quanto promesso, ecco i disegni in alta qualità delle maglie utilizzate nella Premier League occhiali da sole ray-ban 2009-2010, La prossima settimana sarà il turno della nostra Serie A, non mancate! ARSENAL (Nike) ASTON VILLA (Nike) BIRMINGHAM CITY (Umbro) BLACKBURN ROVERS (Umbro) BOLTON (Reebok) BURNLEY (Erreà) CHELSEA (Adidas) EVERTON (Le Coq Sportif) FULHAM (Nike) HULL CITY (Umbro) LIVERPOOL (Adidas) MANCHESTER CITY (Umbro) MANCHESTER UNITED (Nike) PORTSMOUTH (Canterbury) STOKE CITY (Le Coq Sportif).

Sono tutte firmate Puma le nuove maglie che scopriremo in questo articolo dedicato a tre squadre che si sfideranno nella prossima Coppa D’Africa, in programma dal 10 al 31 Gennaio 2010. L’Angola, mai iscritta nell’albo d’oro, è la squadra che ospiterà questa 27ª edizione del trofeo africano. La prima maglia è rossa con una grafica “pennellata” sul petto colorata di giallo e nero. In trasferta il colore di base è il giallo. I Leoni d’Africa si presenteranno con la classica maglia verde come prima divisa, mentre come seconda utilizzeranno quella gialla con sottili righe verticali rosse. Unendo i tre colori principale delle casacche otterremo la bandiera camerunense.

La nazionale guidata da Didier Drogba tenterà di bissare il successo del 1992 con una maglia arancione bordata di verde sui polsini, La casacca away è a strisce occhiali da sole ray-ban bianche e verdi, Quale maglia vi ha colpito di più tra quelle proposte e come giudicate il lavoro di Puma?.

Dopo l’anticipazione sulla nuova maglia dell’Italia tocca oggi occhiali da sole ray-ban alla nazionale spagnola allenata da Del Bosque, Sul web è infatti comparsa una fotografia che dovrebbe immortalare la nuova maglia delle Furie Rosse, La presentazione ufficiale avverrà a Novembre, in occasione dei festeggiamenti per il Centenario della RFEF (Real Federación Española de Fútbol), La prima partita dovrebbe essere l’amichevole con l’Argentina programmata per il 14 Novembre, ma ora in dubbio qualora gli uomini di Maradona dovessero disputare i playoff per qualificarsi ai Mondiali..