Pantaloncino Adidas Donna Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Pantaloncino Adidas Donna a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

I calzoncini sono bianchi con inserti rossi e blu, mentre i calzettoni sono neri e rossi, La seconda maglia ha anch’essa il motivo a quadretti nel tessuto, è di colore rosso ed ha il colletto tondo con finiture sempre in bianco, rosso e blu, Calzoncini blu con inserti rossi e calzettoni blu, Prima maglia immutata rispetto allo scorso anno, ovviamente a righe bianche e verdi orizzontali con calzoncini bianchi, Sgargiante invece la seconda maglia, a righe nere e giallo-verdi che reintroduce il pantaloncino adidas donna famoso stile “Bumple Bee” utilizzato a metà degli anni ’90, Completano la divisa i calzoncini neri ed i calzettoni sempre a righe orizzontali neri e giallo-verde..

Il Chelsea FC ha presentato la terza maglia per la stagione 2009-2010 che utilizzerà in Premier League, sempre griffata da adidas, La maglia è bianca con strisce sottili orizzontali di colore argento.  Le strisce Adidas, le rifiniture del colletto e delle maniche sono di colore blu navy, Come in tutte le maglie Adidas da negozio il tessuto è in poliestere con tecnologia Climacool, per pantaloncino adidas donna garantire la massima traspirazione in partita e rimanere freschi e asciutti. I calzoncini ed i calzettoni sono anch’essi di colore bianco e rifiniture in blu navy..

La Lega Calcio ha diramato una circolare per il cambio delle maglie in caso di colori confondibili, Questi i passi più interessanti: All’interno sono pubblicati i colori ufficiali delle divise da gioco (maglia, calzoncini e calzettoni) delle squadre di serie A, serie B, Lega Pro e Dilettanti pantaloncino adidas donna che partecipano alla Coppa Italia TIM, Possiamo quindi scoprire i colori delle squadre che non hanno ancora presentato ufficialmente le nuove maglie, (Clicca sulle miniature per visualizzare la circolare).

BOLOGNA NAPOLI LIVORNO PARMA SAMPDORIA SIENA Confermate quindi le indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi dal nostro blog in merito alle maglie di Parma e Siena. La Sampdoria non dovrebbe cambiare modello rispetto allo scorso anno, anche questa volta non ci sarà il ritorno della richiesta maglia rossa. Per leggere l’intero comunicato clicca qui.

La prima maglia è ovviamente a strisce gialle e rosse, più larghe rispetto agli ultimi campionati e con il colletto in rosso, Seconda maglia sempre a strisce verticali, ma bianche e grigie (quasi invisibili) con inserti giallorossi sulle maniche, Torna invece la maglia nera come terza divisa, così come nella stagione 1999/2000, A renderla più accattivante tre “graffi” gialli e rossi sotto il colletto, Per ora sulle casacche compare solo lo sponsor Lachifarma che per ogni abbonamento sottoscritto darà un contributo per la realizzazione di un trattamento curativo pantaloncino adidas donna antimalarico..

Oggi torniamo in Francia e scopriamo le novità della stagione 2009-2010 di tre famose squadre transalpine: il Bordeaux, il Marsiglia e il Lione. BORDEAUX Iniziamo dai girondini, campioni di Francia nella passata stagione e nelle cui file milita l’ex rossonero Gorcouff. Lo sponsor tecnico è la Puma. Prima maglia in blu scuro con una vistosta V bianca disegnata sul petto ; lo stile ricorda quello degli anni ’60. Non cambia la seconda maglia rispetto allo scorso anno, sempre bianca con inserti neri, mentre la nuova terza casacca sarà rossa con strisce bianche, abbandonando quella rosa.

MARSIGLIA Il club del sud-est francese, classificatosi secondo dietro il Bordeaux, si è qualificato per la Champions League, La nuova prima pantaloncino adidas donna maglia è bianca con sottili righine celesti, Rifiniture di colletto, spalle e maniche sono anch’esse in celeste, In basso a destra è presente una toppa commemorativa per i 110 anni del club (1899-2009), Molto particolare la seconda divisa, completamente celeste con una trama che ricorda il mare, Logo Adidas al centro e logo del Marsiglia (diverso rispetto alla prima maglia) a sinistra, entrambi neri..

LIONE E’ il turno degli ex-campioni in carica, notevolmente ridimensionati dopo il pantaloncino adidas donna deludente terzo posto nella Ligue 1 08/09, La nuova prima casacca, disegnata dalla Umbro, riprende i colori del club e della Francia: bianco, blu e rosso.  Sul retro è stato inserito nella trama il simbolo del Lione, un dettaglio di ottima manifattura, Seconda maglia nera che dal centro sfuma verso il rosso, Colletto e dettagli delle maniche sono sempre in rosso, Curiosità sugli sponsor: sulla prima divisa comparirà il marchio Novotel, mentre sulla seconda quello Ticket Restaurant, Apicil sarà invece presente in entrambe, ma con colorazione diversa..