Puma Punku Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Puma Punku a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Dallo stadio Luigi Ferraris arrivano le prime immagini ufficiali della seconda maglia della nazionale italiana per gli Europei 2012, presentata da PUMA e FIGC, Modelli per puma punku un giorno il capitano Buffon, Maggio, Giovinco e Nocerino, Nel corso della conferenza stampa è stato annunciato il rinnovo della partership tra PUMA e Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 2018, Il design riprende un modello storico, utilizzato più volte dall’Italia nel corso della sua storia ultracentenaria. Il tradizionale bianco è accompagnato da una generosa fascia orizzontale azzurra, realizzata in mesh traspirante..

All’interno di questa sono posizionati il logo Puma in bianco e lo stemma FIGC, applicati a caldo, Lo scollo a V puma punku ha un bordino doppio strato in tessuto reticolare con stampate le quattro stelle dei rispettivi titoli mondiali conquistati, Sui lati gli inserti in mesh migliorano la traspirabilità e il movimento, Il tessuto è sviluppato con tecnologia Universal Sports Performance (USP Dry), uno speciale poliestere in microfibra che garantisce un’ottima traspirazione. Al tatto è decisamente leggera, morbida e comoda da indossare..

I calzoncini blu sono intercambiabili con la prima divisa e puma punku presentano la scritta Italia sull’elastico, Nomi e numeri utilizzano il nuovo font Puma Gaffer, Completano il kit away i calzettoni bianchi con banda blu orizzontale, con la scritta Italia sullo stinco e il logo Puma sul polpaccio, Tra le varie occasioni in cui l’Italia utilizzò questo modello ricordiamo quella del 1950, partita Italia-Rappresentativa Lionese. La fascia nera sul braccio era in segno di lutto per ricordare la tragedia di Superga del Grande Torino, Anche nel 1974 gli azzurri vestivano una casacca simile..

L’esordio si terrà il 29 Febbraio nell’amichevole Italia-Usa, in programma allo stadio Ferraris di Genova. Anche questa volta ho avuto il piacere di presenziare all’evento grazie all’ospitalità di Puma Italia, toccando con mano il nuovo kit. In sala stampa i commenti sono stati molto positivi, nonostante qualche perplessità puramente scaramantica sull’esito dei mondiali 1974. Il mio giudizio è molto alto, per design e soprattutto qualità del tessuto. Noto una piccola pecca sulla banda orizzontale quando il numero presenta due cifre: diventa troppo “piena”. Nel fotoritocco a sinistra ho spostato il numero in basso, ma la soluzione non mi ha soddisfatto.

Voto secco: 9, – Finale per l’eccezionale gruppo che lavora dietro le quinte, Organizzare un evento di questa portata non è semplice, tutto deve funzionare al meglio, Mi è piaciuto l’allestimento, molto curato in ogni dettaglio con gigantografie, manifesti, poster, teloni e schermi che proiettavano video esplicativi su alcuni dettagli del kit, E perchè no, voto positivo anche al catering! Adesso tocca ai calciatori portare i nuovi kit al trionfo in Polonia puma punku e Ucraina, forza Italia!.

Senza un lancio ufficiale, almeno per ora, è comparsa sul sito della Swedish Football Association la nuova maglia della Svezia 2012 firmata Umbro. Piano piano si iniziano così a delineare tutte le divise che vedremo ai prossimi Europei. Per la squadra guidata da Ibrahimovic la prima maglia è gialla con pinstripes blu sulla parte frontale. Particolare la forma del colletto a righe gialloblù. Il diamante Umbro è posizionato a destra, lo stemma federale sul cuore, l’orlo delle maniche è blu.

I calzoncini sono blu con lo stemma della SvFF sulla gamba destra e quello Umbro a sinistra, Calzettoni gialli con cinque righe blu orizzontali, A richiesta esplicita sulla puma punku seconda maglia la SvFF ha risposto che manterranno quella presentata lo scorso anno, In trasferta gli svedesi utilizzeranno la maglia blu con fascia trasversale gialla che parte dalla spalla destra, Vi piace l’utilizzo delle pinstripes sulla maglia gialla? E la forma del colletto?.

Con il puma punku motto “Una maglia di tutta la Grecia” sono state presentate ufficialmente le nuove divise della nazionale ellenica per i prossimi Europei 2012, Per l’occasione Adidas ha realizzato un simpatico video promozionale, nel quale si vedono alcuni calciatori andare in giro facendo indossare la nuova casacca ai passanti e improvvisando divertenti siparietti, Il look delle divise è caratterizzato da una croce sul lato sinistro che copre tutta la parte anteriore, sfumando all’estremità, Sopra di essa è ricamato lo stemma greco in uso alla nazionale..