Sfondi Adidas Italia

Scopri i migliori prodotti nella categoria Sfondi Adidas a partire, 2000+ prodotti, Best seller 2019, Adesso al: fino a −75%, Tanti colori - Acquista ora!

Il colletto, le maniche e gli inserti laterali neri, Bianchi i bordomanica e sfondi adidas i grandi loghi Kappa sui fianchi, Anche su questa maglia sono ricamate sul retro del colletto le lettere FFC in bianco, I pantaloncini sono bianchi con i loghi della Kappa sui lati di colore nero, Arancioni i calzettoni con risvolto e rifiniture sul retro bianche, Vi piacciono le nuove divise Kappa del Fulham?.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Puma hanno annunciato la creazione di un fondo di solidarietà che contribuirà al ripristino degli impianti sportivi danneggiati dal recente terremoto in Emilia-Romagna, L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio che lega FIGC e Puma attraverso il nuovo accordo di Master-Licence che include non solo aspetti commerciali, ma anche iniziative di promozione e di solidarietà condivise, Il nuovo video della maglia azzurra aiuterà a creare un fondo a supporto delle popolazioni colpite dal sisma grazie al sfondi adidas coinvolgimento degli utenti del web: sarà sufficiente condividere con i propri amici il nuovo video degli Azzurri sul canale Youtube di Puma e ogni click contribuirà alla creazione di un fondo che FIGC e Puma devolveranno a favore del ripristino degli impianti sportivi nelle zone dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto..

La Giamaica Olympic Association e Puma hanno presentato le divise track&field della squadra giamaicana per i Giochi Olimpici di Londra 2012, A disegnarle è stata la stilista Cedella Marley figlia dell’icona indiscussa del reggae Bob Marley, protagonista dell’evento insieme al velocista Usain Bolt, I capi verranno indossati da tutti sfondi adidas i componenti del team giamaicano (uomini e donne), compreso il vincitore di tre medaglie d’oro, uomo più veloce del mondo e campione Puma, Usain Bolt..

La partnership con Cedella, la figlia più grande della dinastia dei Marley, sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce Puma all’isola caraibica, con il suo ricco patrimonio culturale, le sue radici musicali e la sua dedizione senza precedenti per l’atletica leggera. “E’ per me un grande onore aver disegnato questa collezione per il mio paese e la mia squadra” ha dichiarato Cedella Marley. “ Non posso nemmeno dire che è un sogno che si avvera, in quanto non ho mai immaginato che qualcosa del genere potesse diventare realtà. Durante gli anni del liceo praticavo con passione l’atletica e sono da sempre una tifosa degli atleti giamaicani. Avere la possibilità di poter disegnare le divise per i nostri campioni è una vera emozione. Ammiro molto Puma per tutto quello che ha realizzato in Giamaica nel corso degli anni condividendo pienamente con la famiglia Marley la stessa dedizione per la filosofia del give-back. Sono certa che questa partnership sarà davvero leggendaria”.

Fedele al DNA Sportlifestyle di Puma, la collezione studiata da Cedella Marley incorpora materiali hi-tech e silhouettes avvolgenti per ottimizzare le performances degli atleti del paese più veloce del mondo, prendendo ispirazione dai colori e dai motivi vibranti della cultura caraibica e dalle forti influenze africane che hanno caratterizzato il paese, “ Non riesco a pensare ad una persona migliore di Cedella che potesse disegnare la nostra divisa ” ha dichiarato Usain Bolt, “ Puma ha fatto la scelta giusta… ha creato un link con un giamaicano leggendario, Lei è una grande designer e questa operazione aiuta a mantenere sfondi adidas intatto lo spirito della nostra nazione attraverso il legame con la famiglia Marley, Per me sarà fonte di ispirazione correre a Londra sentendomi circondato da questa energia “..

La linea Olympic di Puma sarà accompagnata da una collezione lifestyle di abbigliamento, calzature e accessori. La fotogallery dell’evento e l’intera collezione Puma sono visibili sulla pagina Facebook di Passione Maglie.

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo sui prezzi delle maglie da calcio, per i quali l’Italia detiene un triste primato, Stimolati dalla ricerca dell’agenzia Sport+Markt abbiamo inviato una lettera aperta a tutti i marchi di abbigliamento sportivo presenti nella Serie A 2011-2012 : Adidas, Asics, Erreà, Givova, Joma, Kappa, Legea, Macron, Nike, Puma, 8 su 11 hanno risposto sfondi adidas alla nostra lettera, anche solo per declinare l’invito, Ringraziamo quindi i responsabili degli uffici stampa & marketing che si sono gentilmente messi a disposizione..

LE NOSTRE DOMANDE 1) Qual è il costo di una maglia dall’uscita dalla fabbrica e come si arriva al prezzo di listino di 60-70-80 euro? 2) Perché la stessa maglia, persino di un club italiano, arriva a costare molto meno in Inghilterra? Per una diversa tassazione? Perché ha costi minori per i commercianti in fase di sell-in? Per una distribuzione su diversi canali? Migliore offerta? 3) sfondi adidas Una politica di prezzo inferiore non potrebbe combattere il fenomeno della contraffazione e favorirvi rispetto alla concorrenza?.